• Codice annuncio: V000286

    Lussuoso appartamento vista Central Park

    • 579 mq
    • 7 vani
    mapicon

    New York - New York (Stati Uniti d'America)

    VenditaVista Aperta

    Descrizione

    Situata all’87° piano, questa residenza con 4 camere da letto offre una vista insuperabile sul Central Park, i fiumi East Rivers, Manhattan e oltre. Progettata dall’architetto Christian de Portzamparc, vincitore del premio Pritzker, la residenza è caratterizzata da pareti di vetro che creano un ampio spazio abitativo di straordinaria scala e luce.

    Entrate nella spettacolare appartamento di 579 mq direttamente da 3 ascensori privati e lasciatevi accogliere da una galleria di 7 metri di profondità. Graziose porte d’ingresso di grandi dimensioni preannunciano un caloroso benvenuto all’ingresso in ogni stanza. La caratteristica speciale della residenza include una facciata di 17 metri di Central Park che fornisce un palcoscenico glamour per intrattenere.

    L’appartamento meticolosamente progettato vanta una cucina da chef completa di mobili su misura, elettrodomestici Miele, doppi frigoriferi/congelatori integrati, forno a velocità e microonde, doppi forni a parete in acciaio inox, doppia lavastoviglie completamente integrata, cassetto riscaldante, sistema premium per il caffè in grani, refrigeratore per il vino Subzero, smaltimento dei rifiuti in lavello Insinkerator, e sgabelli integrati su misura per la cucina a isola.

    L’ampia Master Suite, dispone di un spogliatoio, bagno privato rivestito in marmo italiano Statuario, completato da doppi bagni e vanità, docce a vapore e sanitari progettati da Dornbracht. Una caratteristica speciale include una Wet Room con vasca da bagno a getto d’aria Belvedere Waterworks intagliata su misura e chiusa in vetro.

    Tutte le camere da letto sono inondate dal sole dalle finestre a tutto il soffitto. Ogni camera è dotata di bagno privato in marmo White Onyx e Bianco Dolomiti, infissi Dornbaracht, WC a parete Duravit, armadietti integrati personalizzati e riscaldamento a pavimento.

    L’appartamento è completato da pavimenti in legno massello, ferramenta per porte personalizzata di Thomas Juul-Hansen, impianto HVAC centrale, riscaldamento perimetrale personalizzato, percorsi elettrici per tende da finestra motorizzate, videocitofono, connessione internet ad alta velocità e wireless, lavatrice Miele e asciugatrice con ventilazione esterna.

    ONE57 fornisce oltre 6’705 mq di servizi di lusso in collaborazione con il nuovo hotel di punta del Park Hyatt a cinque stelle:

    SERVIZI
    Portiere e concierge 24 ore su 24, sala da pranzo privata e sala riunioni con cucina completa di catering, biblioteca con tavolo da biliardo e acquario di 24 piedi, atelier artistico e artigianale, sala proiezioni e sala spettacoli completa di piano per concerti steinway, centro fitness e studio yoga, discreto ingresso aggiuntivo sulla 58esima Strada, parcheggio, lavanderia per animali domestici.
    SERVIZI DI HYATT PARK HYATT E SERVIZI A DISPOSIZIONE DEI RESIDENTI
    Servizio in camera 24 ore su 24, centro benessere all’avanguardia, Spa Nalai, piscina coperta a tripla altezza con vista sulla Carnegie Hall, sale a vapore, ristorazione in residence, servizi spa di lusso, servizio di pulizia a secco e servizio lavanderia, accesso prioritario alla sala da ballo e alle sale riunioni, centro business, ascensore residenziale privato per la piscina interna a tripla altezza dell’hotel, con altoparlanti subacquei che riproducono la colonna sonora curata della Carnegie Hall, bar e ristorante, e personale multilingue dell’hotel.

    Accessori

    • Ascensore
    • Piscina
    • Vista Aperta

    Caratteristiche

    • Vani: 7
    • Camere: 4

    Mappa

    Altre proprietà